rotate-mobile
Cronaca Fonte Nuova

Tor Lupara: in auto con 19 dosi di cocaina pronte alla vendita, due arresti

I due 29enni fermati dai carabinieri con 15 grammi di sostanza stupefancente. Un terzo arresto per spaccio a Monterotondo

Tre arresti per cocaina in due diverse operazioni. E' quanto effettuato dai carabinieri della Compagnia di Monterotondo nell'ambito di mirati servizi di contrasto al fenomeno dello spaccio e consumo di sostanze stupefacenti. Nel primo casi i militari della Stazione di Fiano, impegnati in controlli alla circolazione stradale lungo la SP Tiberina, hanno fermato un’utilitaria con a bordo un 47enne, gravato da precedenti specifici, ed insospettiti dal suo atteggiamento hanno proceduto alla perquisizione dell’autovettura e della sua abitazione sita nel centro di Monterotondo, rinvenendo in quest’ultima 36 grammi di cocaina  ed un bilancino di precisione, oltre a materiale per il confezionamento.

DOSI DI COCAINA IN AUTO - Nell’ambito dei medesimi servizi di controllo del territorio, i carabinieri del Nucleo Operativo hanno controllato, a bordo di un’autovettura in località Tor Lupara di Fonte Nuova, due 29enni del posto, già noti alle forze dell'ordine, rinvenendo nel veicolo 15 grammi di cocaina, suddivisi in 19 dosi. I tre soggetti, tratti in arresto, sono stati tradotti in regime di arresti domiciliari presso le rispettive abitazioni, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Tivoli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tor Lupara: in auto con 19 dosi di cocaina pronte alla vendita, due arresti

RomaToday è in caricamento