rotate-mobile
Cronaca

Ferisce poliziotto e nasconde cocaina pronta per lo spaccio: arrestato due volte in un giorno

Quando i poliziotti sono entrati nell'abitazione di Primavalle hanno subito notato una piccola bilancia elettronica sporca di cocaina ed una dose dello stesso stupefacente

Prima è stato fermato per violenza e resistenza, poi è stato condotto ai domiciliari in attesa del processo e successivamente è stato trovato in possesso di cocaina destinata allo spaccio. Doppio arresto della Polizia di Stato tra Esquilino e Primavalle. 

A finire nei guati un ragazzo romano di 33 anni. Il primo fatto inizia alle 6 di ieri mattina in via Emanuele Filiberto, quando una pattuglia del commissariato Esquilino decide di controllare un uomo ed una donna a bordo di un'auto.

Il 33enne è sceso dall'auto palesemente innervosito e, quando la donna ha provato a calmarlo, le si è avventato contro e ha iniziato ad insultarla. Subito dopo ha iniziato ad insultare pesantemente anche i poliziotti e, contemporaneamente, tentava di colpire i passanti.

Il ragazzo è passato poi alle vie di fatto e per bloccarlo uno dei poliziotti è rimasto ferito. Preso in consegna è stato quindi accompagnato a casa in attesa del processo.

Quando i poliziotti sono entrati nell'abitazione di Primavalle hanno subito notato una piccola bilancia elettronica sporca di cocaina ed una dose dello stesso stupefacente. Approfondendo il controllo, gli agenti hanno trovato 6 grammi di cocaina ed il necessario per il confezionamento delle singole dosi. Il sequestro ha portato così al nuovo arresto con l'accusa di detenzione, ai fini di spaccio, di sostanze stupefacenti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferisce poliziotto e nasconde cocaina pronta per lo spaccio: arrestato due volte in un giorno

RomaToday è in caricamento