rotate-mobile
Cronaca San Paolo / Viale Guglielmo Marconi, 807

Viale Marconi, dopo rapporto sessuale rapinano prostituta: tre denunciati

I tre avevano chiesto un altro rapporto gratuito. Al rifiuto della donna, un malvivente l'aveva spinta facendola cadere a terra e, dopo averle strappato la borsetta era fuggito insieme agli altri due complici

Prima il sesso, poi l'aggressione, infine la rapine e la fuga. E' successo lo scorso maggio scorso quando, in viale Marconi, tre uomini dopo aver consumato un rapporto sessuale con una prostituta romena, avevano preteso una nuova prestazione ma stavolta a titolo gratuito.

AGGREDITA E RAPINATA - Al rifiuto della donna, uno dei tre l'aveva spinta violentemente facendola cadere a terra e, dopo averle strappato la borsetta era fuggito insieme agli altri due complici a bordo di un’autovettura.

LE INDAGINI - Gli agenti della Polizia di Stato intervenuti sul posto, da subito sono riusciti ad ottenere dalla vittima una esatta descrizione dei tre malviventi nonché quella del veicolo sul quale erano fuggiti.

DENUNCIATI - Dopo alcuni mesi di accurate ed intense indagini, gli investigatori del commissariato Colombo, diretto dalla dottoressa Ada Nitoglia, sono riusciti ad hanno individuare i tre rapinatori riconosciuti poi anche dalla vittima.

I tre, di età compresa tra i 20 e 23 anni, sono stati denunciati all'Autorità Giudiziaria e dovranno rispondere di "rapina aggravata in concorso".  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viale Marconi, dopo rapporto sessuale rapinano prostituta: tre denunciati

RomaToday è in caricamento