rotate-mobile
Cronaca Riano

Giallo a Riano, donna trovata morta: è stata uccisa

Il ritrovamento lunedì scorso in località Pian dell'Olmo, all'interno di un fondo agricolo non recintato. L'autopsia ha accertato che si è trattato di morte violenta

Capelli biondi, età apparente tra i 30 e i 40 anni, altezza di un metro e settanta. Di lei, al momento, si sa poco o nulla. Il suo corpo è stato trovato lunedì all'interno di un fondo agricolo non recintato in località Pian dell'Olmo, non distante da Riano. Il giallo è diventato tale dopo l'esito dall'autopsia disposta dalla procura di Tivoli.

L'autopsia ha evidenziato una morte violenta, non naturale, sulla quale sono in corso indagini dei carabinieri di Bracciano e del Nucleo Investigativo del Gruppo di Ostia.

Secondo quanto riferito la vittima indossava pantaloni a pinocchietto blu con risvolto fucsia all'altezza del sottoginocchio, una maglietta smanicata rosa e scarpe aperte di velluto blu con due fiocchi dello stesso colore.

La zona in cui è stata trovata non dista molto dai laghi di Martignano e Bracciano e da via Salaria. Non è ancora certa la data dell'omicidio, ma potrebbe risalire ad una settimana fa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giallo a Riano, donna trovata morta: è stata uccisa

RomaToday è in caricamento