rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Anzio

Anzio: sequestra la sua ex per una settimana, arrestato 55enne

L'uomo è stato aiutato nel reato da due complici donne. La vittima, ex fidanzata 47enne, è stata rinchiusa in un'abitazione a Terracina e più volte violentata e picchiata

Era stata sequestrata in un parcheggio nei pressi di un centro commerciale di Anzio lo scorso 23 gennaio. Obbligata a salire sull’auto, la vittima, una 47enne italiana, era stata picchiata dal suo ex. Con la complicità di una cittadina romena 45enne, sua attuale compagna, e un’altra donna italiana di 43 anni, l’uomo ha rinchiuso la vittima all’interno di un’abitazione a Terracina per alcuni giorni infliggendole continue violenze, anche sessuali.La donna per mettere fine al sequestro aveva promesso di riprendere la relazione sentimentale.

Convinto da questa nuova “dichiarazione”, il 55enne romano, con numerosi precedenti penali, ha deciso di riaccompagnarla nel parcheggio da dove l’aveva “prelevata”pochi giorni prima. All’iniziale timore di denunciare il suo ex, la donna ha preso coraggio e ha deciso di raccontare tutto. La segnalazione effettuata dal personale sanitario, che aveva riscontrato numerosi segni di violenza sulla vittima in seguito ad un intervento di soccorso, ha permesso agli agenti del Commissariato di Anzio di fare piena luce sulla vicenda. Dopo aver acquisito informazioni e testimonianze, i poliziotti sono riusciti a ricostruire tutti i particolari della vicenda e chiudere il cerchio sui tre responsabili. I tre, accompagnati in Commissariato dovranno ora rispondere di sequestro di persona, mentre nei confronti dell’uomo l’accusa è anche di violenza sessuale e maltrattamenti in famiglia.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anzio: sequestra la sua ex per una settimana, arrestato 55enne

RomaToday è in caricamento