rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Labaro / Via San Daniele del Friuli

Labaro: donna scomparsa ritrovata in coma diabetico in auto

La 45enne è stata soccorsa dopo essere stata trovata in via San Daniele del Friuli, aveva accusato un malore mentre si dirigeva in auto al lavoro. Salvata dai carabinieri

Nella tarda mattina di ieri, un 47enne romano, imprenditore, in preda al panico, si è recato presso la Stazione Carabinieri di Roma Prima Porta per denunciare la scomparsa della moglie, 45enne romana, che la mattina non si era presentata a lavoro, presso l’azienda di famiglia, e che ripetutamente contattata al cellulare non dava risposta.

PROBLEMI DI SALUTE - Le preoccupazioni dell’uomo erano date anche dal fatto che la donna, con problemi di salute, ha bisogno di assumere famaci di frequente. A quel punto, sono scattate immediatamente le ricerche, diramate dalla Centrale Operativa dei Carabinieri a tutte le pattuglie sul territorio e per fortuna, dopo un’ora circa, la donna è stata ritrovata nella sua auto, in via San Daniele del Friuli, in coma diabetico, a seguito di un malore che l’aveva colpita mentre era alla guida.

SOCCORSA - I Carabinieri hanno attivato i soccorsi medici e la donna, trasportata presso l’ospedale Sant’Andrea, ora è fuori pericolo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Labaro: donna scomparsa ritrovata in coma diabetico in auto

RomaToday è in caricamento