rotate-mobile
Cronaca Viale dei Parioli, 202

Scomparsa da una casa di cura, ritrovata in stato confusionale davanti la caserma dei vigili

La 60enne è stata assistita dagli agenti del II Gruppo Parioli della Polizia Locale di Roma Capitale. Era sparita da Riofreddo

La stavano cercando ovunque, dopo la denuncia dei familiari, ma di  una donna italiana del 1958, nativa di Roviano, si erano perse le tracce. Era scappata dalla casa di cura dove era ospite, nel comune di Riofreddo, e da allora niente si era saputo più di lei.  E’ di ieri il suo ritrovamento da parte degli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale, Gruppo Parioli, che hanno notato la donna in stato confusionale in prossimità dell’ingresso della sede di viale Parioli. 

Donna scomparsa da Riofreddo 

Invitatala ad entrare, in quanto visibilmente disorientata e spaventata, gli operanti le hanno fornito assistenza , rassicurandola e riuscendo così ad avere qualche elemento utile per risalire alla sua identità. Dopo accurate ricerche è emerso che si trattava della persona scomparsa alcuni giorni prima. Gli agenti hanno potuto rintracciare i familiari, che si sono recati in sede per riportarla a casa sana e salva.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparsa da una casa di cura, ritrovata in stato confusionale davanti la caserma dei vigili

RomaToday è in caricamento