rotate-mobile
Cronaca

Ingerisce medicinali e si mette una busta di plastica in testa, donna salvata dal suicidio

Ad allertare i carabinieri il compagno. L'aspirante suicida è stata poi trasportata in ospedale per accertamenti

Tragedia sfiorata ad Ostia dove i carabinieri hanno salvato una donna che voleva suicidarsi. E' accaduto nella mattinata di domenica quando una telefonata al 112 ha allertato la Centrale Operativa dei Carabinieri lidensi per avvisare che una donna voleva togliersi la vita. 

Tentato suicidio ad Ostia 

Al telefono era il compagno che si trovava distante e, allorquando ha capito che qualcosa di tragico stava per succedere alla propria fidanzata, ha pensato bene di cercare aiuto nei Carabinieri. 

Scatola di medicinali vuota 

Sul luogo si è precipitata immediatamente una pattuglia del Nucleo Radiomobile dei Carabinieri di Ostia che, dopo aver abbattuto la porta d’ingresso dell’appartamento bloccata dall’interno, ha trovato la donna in stato incosciente, con la testa all’interno di un sacchetto di plastica e una scatola di medicinali vuota accanto a sé. Nel frattempo è arrivata l’ambulanza, precedentemente allertata dai Carabinieri, che ha trasportato la donna presso l’ospedale Grassi di Ostia, dove si trova tuttora in stato di osservazione e fuori pericolo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ingerisce medicinali e si mette una busta di plastica in testa, donna salvata dal suicidio

RomaToday è in caricamento