rotate-mobile
Cronaca Santa Marinella

Bloccata in casa e priva di sensi: salvata

E' successo a Santa Marinella. Solo il tempestivo ingresso ha permesso di prestare soccorso alla donna

E' stato il tempestivo intervento dei Carabinieri della Stazione di Santa Marinella e dei Vigili del Fuoco a salvare la vita a una donna di 54 anni rimasta dentro casa priva di sensi.

Alle ore 20 circa del 16 settembre un familiare della donna si è presentato presso la Caserma dei Carabinieri riferendo che da un giorno non riusciva a mettersi in contatto con la cugina, affetta, tra l'altro, da una grave malattia. Capita subito la gravità della situazione, i militari si sono recati immediatamente nell'abitazione della signora.

Dopo numerosi tentativi spesi nel chiamarla, con l'aiuto dei Vigili del Fuoco nel frattempo giunti, i militari sono riusciti a entrare nell’abitazione. In quel momento hanno trovato la donna rivolta a terra e solo il tempestivo ingresso, svolto anche con personale sanitario, ha permesso di prestare soccorso alla donna, scongiurando maggiori e più gravi conseguenze. Successivamente la signora è stata trasportata all'ospedale di Civitavecchia, dove, dopo aver ripreso conoscenza, è attualmente ricoverata per le cure del caso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bloccata in casa e priva di sensi: salvata

RomaToday è in caricamento