rotate-mobile
Cronaca Collatino / Via Amos Zanibelli

Collatino: picchia la compagna in strada, aveva bisogno di soldi

La scena non è sfuggita ad un agente del Commissariato Prenestino libero dal servizio che, transitando in auto su via Amos Zanibelli, ha bloccato l'aggressore

Ha picchiato la compagna in strada colpevole, secondo lui, di opporsi alle sue continue richieste di danaro. E' successo su via Amos Zanibelli. A finire in manette un romano di 44 anni

L'uomo, in preda ad un raptus, ha cominciato a colpire la compagna con pugni e calci, arrivando addirittura a minacciarla con il collo di una bottiglia rotta. 

La scena, però, non è sfuggita ad un agente del Commissariato Prenestino libero dal servizio che, transitando in auto e udite le grida di aiuto, si è fermato ed ha affrontato il 44enne che ha opposto resistenza al poliziotto. L'agente è tuttavia riuscito ad immobilizzarlo dopo una breve colluttazione.

Condotto in Commissariato, è stato al termine arrestato per rispondere di tentata rapina, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Sia la donna che l'agente sono dovuti ricorrere alle cure dei sanitari, che li hanno medicati e refertati con alcuni giorni di prognosi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Collatino: picchia la compagna in strada, aveva bisogno di soldi

RomaToday è in caricamento