rotate-mobile
Cronaca Magliana

Minacce e bastonate alla compagna: "Se mi denunci ti uccido"

La vittima è stata soccorsa e medicata al Sant'Eugenio, ne avrà per 30 giorni

Prima l'aggressione, violente, armato di bastone. Poi le minacce: "Se mi denunci ti uccido". Sembrava un banale litigio tra compagni ma si è trasformato in un incubo per una 52enne romana, picchiata selvaggiamente dal suo compagno convivente, un 35enne romano con precedenti, che è stato arrestato dai Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Eur con le accuse di maltrattamenti e lesioni personali.

Contattati dalla donna che richiedeva aiuto, i Carabinieri sono intervenuti nell'abitazione della coppia in piazza Certaldo, zona Magliana. All'arrivo dei militari, l'uomo, armato con un bastone di legno, ha continuato a minacciarla inveendo contro di lei con frasi del tipo "Se mi denunci ti uccido", ma è stato immediatamente bloccato.

La vittima, picchiata con calci e pugni, è stata soccorsa e medicata all'ospedale Sant'Eugenio, dove le sono state riscontrate la frattura al polso, la frattura alle ossa nasali, l'infrazione di due costole e numerosi ecchimosi su tutto il corpo, giudicate guaribili in 30 giorni.

Le lesioni riportate dalla donna hanno purtroppo confermato il suo racconto. La lite per futili motivi sfociata nella violenta aggressione che è stata interrotta solo dall'intervento dei Carabinieri. L'arrestato è stato trattenuto in caserma, in attesa del rito direttissimo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minacce e bastonate alla compagna: "Se mi denunci ti uccido"

RomaToday è in caricamento