rotate-mobile
Cronaca Via della Carlinga

Picchia la moglie e le rompe una costola: figlio 13enne salva la mamma

L'allarme lanciato ha evitato il peggio. I Carabinieri hanno arrestato il marito violento

Calci e pugni alla moglie. Una violenta aggressione, in casa, davanti al figlio minorenne. E' successo nella notte del 26 ottobre ad Ostia, in via della Carlinga all'Idroscalo. Tempestivo l'intervento del Nucleo Radiomobile dei Carabinieri di Ostia che hanno così evitato il peggio. 

Picchia la moglie in casa

Tutto è iniziato intorno alle 23:30 circa. Un uomo, 39enne georgiano, stava litigando con la moglie, connazionale, di 5 anni più grande. La discussione, però, in poco tempo si è trasformata in violenza. Prima le spinte, poi gli schiaffi. Quindi i calci e pugni in pieno petto. Più volte. 

Arrestato marito violento

A dare l'allarme il figlio minorenne. Lui, di 13 anni, dopo aver provato a dividere i genitori ha chiamato il Numero Unico per le Emergenze. Sul posto sono quindi giunte due pattuglie dei Carabinieri di Ostia e i sanitari del 118. Il 39enne, bloccato, è stato arrestato e portato presso il carcere di Regina Coeli. 

Medicata e portata al Grassi di Ostia

La donna, grazie alla solerte chiamata d'allarme del figlio, è stata medicata e portata all'ospedale Grassi di Ostia. Ha riportato ferite varie e un trauma costale. Ne avrà per 25 giorni

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchia la moglie e le rompe una costola: figlio 13enne salva la mamma

RomaToday è in caricamento