rotate-mobile
Cronaca San Paolo / Via Ruzzante, 8

San Paolo: donna trovata morta sul marciapiede, giallo sulla sua indentità

Dall'apparente età di 45 anni la vittima è stata notata all'alba da un passante in via Ruzzante. Indaga la polizia

Un corpo riverso a terra sul marciapiede all'alba di ieri. Questa la macabra scoperta fatta da un passante poco dopo le 6:30 del 15 aprile in zona San Paolo. Il ritrovamento all'altezza del civico 8 di via Ruzzante, a due passi dal Parco della Fao. Immediata l'allerta al 113.

SENZA DOCUMENTI - Sul posto anche un'ambulanza del 118 che non ha potuto far altro che constatare il decesso della donna, trovata senza documenti, né telefonino o altri oggetti utili a risalire alla sua identificazione.

NESSUN SEGNO DI VIOLENZA - Appurata la morte della donna, dall'apparente età di 45 anni, alta circa 1,65 metri, capelli lunghi neri, corpulenta e ben vestita, sul posto sono arrivati anche gli agenti della polizia scientifica, il magistrato di turno ed il medico legale. Da una prima ispezione sul corpo della vittima non sarebbero stati riscontrati segni di violenza.

INDAGINI PER RISALIRE ALL'IDENTITA' - Sul caso indagano gli agenti del commissariato Colombo al lavoro per cercare di dare un nome alla vittima. Tra le ipotesi quella che possa essere una collaboratrice domestica. Al momento non si esclude nessuna ipotesi investigativa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Paolo: donna trovata morta sul marciapiede, giallo sulla sua indentità

RomaToday è in caricamento