rotate-mobile
Cronaca Santa Marinella / Via Rucellai

Non vedono la vicina da alcuni giorni, pompieri entrano in casa e la trovano morta

Il rinvenimento del cadavere in un appartamento in via Rucellai a Santa Marinella. L'allerta alla sorella da parte dei condomini

Non la vedevano da alcuni giorni e per questo si sono preoccupati che le potesse essere accaduto qualcosa. Un triste presagio da parte di alcuni condomini di una palazzina di Santa Marinella, Comune del litorale nord della Capitale, che hanno quindi chiamato la sorella dell'anziana signora, una 73enne residente al secondo piano di uno stabile di via Rucellai. Poi la chiamata al 115 e la scoperta del corpo privo di vita della donna.

CHIAMATA AI POMPIERI - La scoperta del cadavere privo di vira della signora intorno alle 15:00 di ieri 14 ottobre in seguito all'intervento dei vigili del fuoco di Civitavecchia. A chiamarli la sorella della 73enne, residente in un'altra zona. I pompieri giunti sul posto sono entrati nell’appartamento (tramite scala italiana) attraverso una finestra dell’appartamento, in quanto la porta d’ingresso era chiusa a chiave. 

MORTA DA TEMPO - Una volta entrati hanno trovato il corpo della donna deceduta in avanzato stato di decomposizione, in terra accanto al letto. Sul posto personale sanitario e Carabinieri.    

MORTA A PONTE DI NONA - Una scoperta che richiama alla memoria la morte di Maria Carmela Privitera, l'insegnante in pensione trovata cadavere nel proprio appartamento di viale Francesco Caltagirone a Nuova Ponte di Nona. Un dramma nel dramma con la 63enne trovata mummificata in quanto morta da almeno due anni.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non vedono la vicina da alcuni giorni, pompieri entrano in casa e la trovano morta

RomaToday è in caricamento