rotate-mobile
Cronaca San Basilio / Via Gigliotti Luigi

San Basilio, trovata morta in casa. Il corpo "in avanzato stato di decomposizione"

Il dramma in via Gigliotti. A dare l'allarme alcuni vicini che avevano visto la donna di 73 anni, per l'ultima volta, lo scorso lunedì

E' stata trova morta in casa, stesa sul pavimento in corridoio. Appena dopo l'ingresso del suo appartamento. E' la storia dell'ennesimo dramma della solitudine accaduto, questa volta, in via Luigi Gigliotti, nel quartiere di San Basilio. 

Ieri, poco dopo le 13, il macabro ritrovamento. La donna, una polacca di 73 anni, viveva sola ma era conosciuta dai residenti della zona. A far scattare l'allarme erano stati proprio i vicini che, da lunedì scorso, avevano perso le sue tracce. Eppure l'anziana, secondo le testimonianze raccolte dagli agenti di Polizia, era solita farsi vedere, ogni giorno, mentre passeggiava in zona. 

I vicini di casa, però, dopo aver sentito un forte odore provenire dall'appartamento della 73enne hanno fatto scattare l'allarme. Sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco, la Polizia e i sanitari del 118. Una volta sfondata la porta di casa, la donna è stata trovata in posizione prona, tra l'ingresso e la cucina. Il cadavere era "in avanzato stato di decomposizione".

Sul corpo non sono stati riscontrati sul corpo segni di violenza. Tutto fa pensare ad una "morte naturale" come asseriscono le forze dell'ordine. La 73enne viveva da sola. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Basilio, trovata morta in casa. Il corpo "in avanzato stato di decomposizione"

RomaToday è in caricamento