rotate-mobile
Cronaca Prenestino / Via Anagni

Tragedia a Tor de' Schiavi: donna di 76 anni muore dopo volo dal terzo piano

Il rinvenimento del corpo privo di vita dell'anziana in via Agosta. Disposto l'esame autoptico. Sul posto i carabinieri

Sarà l'autopsia a chiarire le cause della sua morte anche se i carabinieri indagano sull'ipotesi del suicidio. La tragedia si è verificata poco prima della mezzanotte a Tor de' Schiavi, dove numerose telefonate al 112 hanno indicato la presenza di una donna priva di vita sul marciapiede di via Agosta. Arrivati sul posto i militari dell'Arma della Stazione di Centocelle non hanno potuto far altro che constatare il decesso della signora, una 76enne residente in via Anagni.

VOLO DAL TERZO PIANO - Accertata la morte dell'anziana, i carabinieri hanno appurato come la stessa sia deceduta dopo essere precipitata dalla finestra della cucina dell'appartamento dove viveva al terzo piano. Una casa con accesso in via Anagni e la finestra della sala da pranzo che affaccia in via Agosta. 

DISPOSTA L'AUTOPSIA - Sul posto per gli accertamenti anche il medico legale, che non ha riscontrato evidenti segni di violenza sul corpo dell'anziana. Chiusa l'abitazione dall'interno, questo fa propendere i carabinieri all'ipotesi del gesto volontario. La salma della donna è stata comunque messa a disposizione dell'Autorità Giudiziaria che ne ha disposto l'esame autoptico. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia a Tor de' Schiavi: donna di 76 anni muore dopo volo dal terzo piano

RomaToday è in caricamento