rotate-mobile
Cronaca Ariccia / Via Ginestreto

Decapitata dal treno Roma-Velletri: morta donna di 47 anni

E' accaduto nella zona di Cecchina. Secondo quanto riferito la vittima si sarebbe gettata sotto il treno carico di pendolari

Tragedia sulla linea ferrovaria Roma-Velletri dove una donna è morta investita dal treno nella zona di Cecchina. Per la 47enne non c'è stato nulla da fare, è rimasta decapitata sotto le rotaie. E' accaduto intorno alle 19:30 di lunedì 11 maggio nella zona di via Ginestreto. I due macchinisti hanno tentato di fermare il convoglio ma non sono riusciti ad arrestarnela corsa per evitare il violento impatto.

TRENO DI PENDOLARI - Sul posto oltre alla Polfer e alla polizia di Albano, anche i carabinieri. Il treno, carico di pendolari, era partito alle 19:00 dalla Stazione Tiburtina. Molti dei viaggianti, sotto choc, sono stati fatti scendere dal treno ed assistiti dal personale di Trenitalia.

IPOTESI SUICIDIO - Tra le ipotesi più probabili quella del gesto volontario, ma non si esclude nessun'altra pista investigativa. Per consentire i rilievi scientifici la linea ferroviaria Roma-Velletri è stata interrotta per circa due ore tornando progressivamente alla normalità a partire dalle 22:30.     

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Decapitata dal treno Roma-Velletri: morta donna di 47 anni

RomaToday è in caricamento