rotate-mobile
Cronaca Flaminio / Ponte della Musica

Flaminio: cadavere di una donna 75enne trovato sulle sponde del Tevere

Il corpo privo di vita segnalato nel tratto di fiume tra Ponte Duca d'Aosta ed il Ponte della Musica. Era scomparsa nella giornata di ieri dalla sua abitazione di Labaro

Macabra scoperta questa mattina sulle sponde del Tevere dove un passante ha notato il cadavere di una donna galleggiare a ridosso della sponda destra del fiume. L'allerta al 113 intorno alle 10,00 di questa mattina, nella zona del Flaminio, a due passi dal Foro Italico. Il corpo privo di vita della vittima trovato tra il Ponte Duca d'Aosta ed il Ponte della Musica.

SCOMPARSA DA LABARO - Sul posto i sommozzatori di polizia e vigili del fuoco che hanno ripescato il cadavere della donna procedendo all'identificazione della stessa. Si tratta di una donna nata nel 1939 scomparsa nella giornata di ieri dalla propria abitazione di Labaro. L'allontanamento era stato segnalato dal figlio della 75enne ai carabinieri della stazione di Labaro.

POSSIBILE GESTO VOLONTARIO - Sul corpo della donna non sono stati trovati segni di violenza e questo farebbe propendere o per un gesto volontario o per un incidente. Sul caso indagano gli agenti di polizia del commissariato Prati. La donna soffriva di depressione da tempo e questo farebbe propendere per il suicidio, anche se per il momento gli investigatori non escludono nessuna ipotesi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Flaminio: cadavere di una donna 75enne trovato sulle sponde del Tevere

RomaToday è in caricamento