rotate-mobile
Cronaca Ponte di Nona / Viale Francesco Caltagirone, 376

Morta da due anni, il cadavere mummificato scoperto solo nel giorno dello sfratto

La donna, una 63enne in pensione, è stata trovata nel proprio appartamento di viale Caltagirone a Nuova Ponte di Nona

Mummificata nel suo letto con una morte che potrebbe risalire a due anni fa. Questa la macabra scoperta fatta in un appartamento di Nuova Ponte di Nona dove l'ufficiale giudiziario che doveva eseguire lo sfratto ha trovato il corpo senza vita della donna, una ex insegnante in pensione di 63 anni. La notizia, data in esclusiva da Lorenzo D'Albergo su Repubblica, ci è stata confermata dalla Questura. Ad essere rinvenuta morta nel letto della sua abitazione al quarto piano al civico 376 di viale Francesco Caltagirone Maria Carmela Privitera, questo il nome della vittima.

UFFICIALE GIUDIZIARIO - La scoperta intorno alle 11:30 del mattino del 16 settembre quando, dopo aver aperto la porta dell'appartamento dove la donna viveva da sola, l'ufficiale giudiziario si è trovato davanti il corpo mummificato dell'inquilina nel letto dell'abitazione. Allertate le forze dell'ordine sul posto sono arrivati gli agenti del commissariato Casilino Nuovo, la scientifica e la Squadra Mobile. 

MORTA DA DUE ANNI - Ascoltati i residenti della palazzina gli stessi hanno riferito che da circa due anni si era persa traccia della signora con nessuno che si era mai interessato della sorte della stessa. Da un primo accertamento del medico legale arrivato sul posto i tempi della morte coinciderebbero con quelli indicati dai testimoni con il decesso che potrebbe risalire all'inizio dell'anno 2014. 

AUTOPSIA - Comunicato il decesso di Maria Carmela Privitera al medico di famiglia, la salma della donna è stata messa a disposizione dell'Autorità Giudiziaria che ne ha dispsoto l'esame autoptico per chiarire tempi e modalità della morte. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morta da due anni, il cadavere mummificato scoperto solo nel giorno dello sfratto

RomaToday è in caricamento