rotate-mobile
Cronaca

Entra in casa dell'anziana madre e la trova morta: indaga la polizia

Ad essere trovata priva di vita nel proprio appartamento in zona Marconi una donna di 88 anni. Sul posto il magistrato di turno

A trovarla priva di vita nell'appartamento nel quale viveva da sola è stata la figlia, dopo aver aperto la porta di casa dell'anziana madre che non gli rispondeva la telefono. Siamo in zona Marconi, poco dopo le 10:00 di ieri mattina, ed è qui che una donna, romana di 88 anni, è stata trovata morta in una abitazione al settimo piano dove viveva. Fatta la tragica scoperta della madre morta, la figlia ha quindi chiamato i soccorritori con l'arrivo sul posto dell'ambulanza del 118 e degli agenti di polizia del commissariato San Paolo.

MORTA IN CASA - Entrati nell'appartamento del Municipio Arvalia, i medici non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell'anziana proprietaria di casa. Chiusa l'abitazione dall'interno, con le finestre serrate, l'88enne è stata trovata in terra in sala da pranzo con una lieve ferita alla testa, forse successiva ad una caduta. Nella casa anche il magistrato di turno, la scientifica, gli investigatori della Squadra Mobile ed il medico legale. 

INDAGA LA POLIZIA - Secondo i primi accertamenti del medico legale sul corpo della vittima non sarebbero stati trovati segni di violenza. La salma dell'88enne è stata messa a disposizione dell'Autorità Giudiziaria. Sul caso indaga la polizia che al momento non esclude nessuna ipotesi investigativa. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Entra in casa dell'anziana madre e la trova morta: indaga la polizia

RomaToday è in caricamento