rotate-mobile
Cronaca Balduina / Viale delle Medaglie d'Oro

Morta in casa da dieci giorni, choc alla Balduina

La segnalazione alla polizia da parte dell'amministratore condominiale. La donna aveva 57 anni

L'hanno trovata priva di vita in casa, morta, secondo i primi riscontri, una decina di giorni prima. Il tragico rinvenimento è avvenuto all'interno di un appartamento alla Balduina, vittima una donna italiana di 57 anni. 

La scoperta choc è stata fatta intorno alle 17:30 di martedì 13 maggio in un'abitazione di viale delle Medaglie d'Oro. Ad allertare la Polizia di Stato l'amministratore di condominio, dopo essere stato avvisato da alcuni condomini preoccupatti di non aver più notizie della 57enne. 

Aperta la porta dell'appartamento, chiusa dall'interno, il personale medico del 118 e gli agenti del Commissariato Monte Mario di Polizia hanno constatato il decesso della proprietaria di casa.

Senza evidenti segni di violenza sul corpo, con la casa in ordine, secondo i primi accertamenti del medico legale il decesso sarebbe avvenuto da circa dieci giorni, presumibilmente per cause naturali. Sul posto anche la polizia scientifica. La salma della 57enne è stata messa a disposizione del medico necroscopico, disposta l'autopsia. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morta in casa da dieci giorni, choc alla Balduina

RomaToday è in caricamento