rotate-mobile
Cronaca Fiumicino / Via Giulio Romano

Incidente Parco Leonardo: cade sui binari, il treno la travolge e le amputa un braccio

E' accaduto intorno alle 14,20. Sospesa la circolazione ferroviaria in entrambe le direzioni tra Ponte Galeria e l'aeroporto Leonardo Da Vinci. La 34enne trasportata con l'eliambulanza all'ospedale San Camillo

E' stata soccorsa da una eliambulanza dopo essere stata investita da un treno. Grave incidente intorno alle 14,20 di oggi 6 febbraio alla stazione Parco Leonardo sulla linea ferroviaria FL1. A finire sui binari e poi sotto il convoglio una ragazza romana di 34 anni per cause ancora da accertare. La giovane ha perso una parte di un braccio.

SOCCORSA IN ELIAMBULANZA - La ragazza, rimasta sotto choc ma in stato cosciente sui binari, è stata soccorsa dai sanitari e trasportata in eliambulanza all'ospedale San Camillo. Sul posto per rilevare la dinamica di quanto accaduto gli agenti della Polfer Lazio di Fiumicino ed Ostiense. L'arto amputato è stato trovato sul luogo dell'incidente.

Parco Leonardo: donna sui binari investita da un treno

CIRCOLAZIONE SOSPESA - Per consentire i soccorsi e gli accertamenti dell'Autorità Giudiziaria è stata sospesa la circolazione ferroviaria delle Orte-Roma-Fiumicino in entrambe le direzioni di marcia, nel tratto compreso tra Ponte Galeria e l'aeroporto Internazionale Leonardo Da Vinci. Attivati dei bus sostitutivi.

IPOTESI INVESTIGATIVE - Resta da accertare cosa abbia determinato l'incidente, dalle testimonianze raccolte dagli investigatori giunti celermente alla stazione di Parco Leonardo, si profilerebbe un gesto volontario da parte della 34enne, ma gli inquirenti per il momento non escludono nessuna ipotesi.

RITARDI - A causa dell'incidente sulla tratta del Leonardo Express si sono registrate disagi e ripercussioni con forti ritardi, cancellazioni e limitazioni di percorso. Sospesi anche i collegamenti tra Termini e l'aeroporto ed in direzione Fara Sabina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente Parco Leonardo: cade sui binari, il treno la travolge e le amputa un braccio

RomaToday è in caricamento