rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Via della Stazione di Cesano

Lascia la compagna in un lago di sangue dopo averla colpita col cacciavite, arrestato

Le violenze in un appartamento di Cesano. In manette un 58enne, arrestato dai carabinieri. La donna trasportata all'ospedale Sant'Andrea

Una aggressione brutale a colpi di cacciavite. A subire le violenze del compagno una donna di 38 anni, costretta alla cure dell'ospedale dove è ancora ricoverata. I fatti in una abitazione di Cesano, dove i carabinieri della compagnia Cassia hanno arrestato un cittadino romeno di 58 anni, operaio, per lesioni personali aggravate, ai danni della convivente.

VIA DELLA STAZIONE CESANO - A seguito di una segnalazione giunta al pronto intervento 112, i militari sono intervenuti in via della stazione di Cesano dove hanno arrestato lo straniero che aveva poco prima aggredito e colpito ripetutamente la compagna, di 38 anni, con un cacciavite, al culmine dell’ennesimo litigio, per futili motivi.

LAGO DI SANGUE - Entrati nell’appartamento, i Carabinieri hanno trovato la donna riversa a terra in un lago di sangue. L’uomo invece stringeva ancora tra le mani il cacciavite. Soccorsa immediatamente da un’ambulanza, la donna è stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Andrea dove è stata ricoverata. Il compagno è stato condotto in caserma a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Il cacciavite, sporco di sangue è stato sequestrato.   

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lascia la compagna in un lago di sangue dopo averla colpita col cacciavite, arrestato

RomaToday è in caricamento