rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Acilia

Acilia: le rubano 2800 euro mentre gioca alle slot machines, insegue i ladri e viene picchiata

Grazie alle telecamere di videosorveglianza del locale, gli investigatori hanno potuto chiaramente accertare il furto e trovare i responsabili

Stava giocando alle slot machine in un bar di Acilia sud, quando è stata vittima di un furto. Un uomo, infatti, le ha rubato una pochette con dentro 2800 euro per poi fuggire. 

Quando si è resa conto che chi le era seduto accanto le aveva rubato il portafoglio, l'ha inseguito fuori dal locale rintracciando lui e due suoi compici, un uomo ed una donna, all'interno di un negozio di via di Acilia dove si stavano già dividendo il bottino.

Riconosciuta la sua pochette tra le mani della donna ne ha chiesto l'immediata restituzione. Per tutta risposta mentre uno dei ladri si allontanava velocemente, la coppia iniziava ad aggredirla colpendola al volto e ad una mano.

Grazie all'immediato intervento della Polizia di Stato, il ladro di 52 anni è stato bloccato e accompagnato presso il Commissariato di Lido di Roma dove, insieme alla complice di 46 anni, rintracciata più tardi, è stato arrestato per rapina aggravata.

Grazie alle telecamere di videosorveglianza del locale, gli investigatori hanno potuto chiaramente accertare come il 52enne seduto accanto alla vittima, visto il portafoglio a terra, dopo essersi chinato per raccoglierlo ne ha visto il contenuto fuggendo via insieme ai due complici. Al termine degli accertamenti il denaro è stato restituito alla legittima proprietaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Acilia: le rubano 2800 euro mentre gioca alle slot machines, insegue i ladri e viene picchiata

RomaToday è in caricamento