rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Garbatella / Piazzale Ostiense, 2

Piramide, picchia la compagna e urla: "E' la mia donna. Non le ho fatto niente"

"Lasciatemi stare è la mia donna, diglielo che non ti ho fatto niente" questo gridava l'aggressore. La donna, però, ha mostrato i segni della violenza appena subita agli agenti di polizia accorsi

Attimi di tensione alla stazione Piramide dove un tunisino di 48 anni ha aggredito, brutalmente, in strada la compagna di 40 anni. A salvare la donna gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Celio intervenuti nei pressi di piazzale Ostiense .

I due avevano convissuto 9 mesi, una persona gentile e affettuosa all'inizio, poi il cambiamento con aggressioni quotidiane, schiaffi, pugni sul volto e su tutto il corpo. Poi anche minacce e ritorsioni a lei e alla sua famiglia, se si fosse rivolta alle forze dell'ordine. Fino all'epilogo, l'ultima aggressione da parte del compagno .

Il 48enne prima ha iniziato insultandola, poi, senza alcun motivo l’ha afferrata e trascinata in terra. Lei è  riuscita a scappare, ma poco dopo è stata raggiunta e di nuovo picchiata, fino all’intervento salvifico degli agenti. 

"Lasciatemi stare è la mia donna, diglielo che non ti ho fatto niente" si è giustificato l'uomo. La donna, però, protetta dalla presenza dei poliziotti, ha mostrato i segni della aggressione appena subita: una ecchimosi sul collo, un labbro ferito e abiti laceri.

Frattura del setto nasale, contusioni agli arti inferiori, contusione cranica, queste alcune delle ferite riscontrate al pronto soccorso per la 40enne bielorussa, accompagnata da una donna poliziotto che le ha offerto anche supporto psicologico.    

Per il tunisino, dopo gli accertamenti di rito espletati presso il commissariato, si sono spalancate le porte del carcere. Dovrà rispondere, di fronte all’autorità giudiziaria, di atti persecutori e lesioni aggravate. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piramide, picchia la compagna e urla: "E' la mia donna. Non le ho fatto niente"

RomaToday è in caricamento