rotate-mobile
Cronaca

Prenestino: accoltella la moglie davanti al figlio. La donna salvata dalla vicina

Per l'uomo, 40 anni, straniero, è scattato l'arresto per tentato omicidio

Una coltellata alle spalle e il sangue sul pavimento. Al suo fianco il figlio e poco più il marito in evidente stato d'alterazione. Questa la scena che si sono trovati davanti gli agenti della polizia di Stato intervenuti in un appartamento del Prenestino. Ad allertare il numero unico per le emergenze 112 una vicina che segnalava l'accoltellamento della donna al culmine di una furiosa lite

Immediatamente sono arrivate due pattuglie della Polizia di Stato che, individuato il palazzo in cui era avvenuto il fatto, sono subito salite al piano, trovando la porta dell’appartamento spalancata.

Entrati nell’abitazione, gli agenti del Reparto Volanti hanno trovato, in cucina, una donna accoltellata alle spalle, all’altezza delle scapole, seduta a terra con tracce di sangue accanto e, dalla parte opposta, un uomo in evidente stato di ebbrezza alcolica che proferiva frasi sconnesse. Accanto alla vittima il figlio, che ha raccontato di continue liti tra i genitori in quanto la madre accusava il padre di spendere il denaro destinato alle necessità della famiglia per andare a bere con gli amici. Quella sera l’ennesima lite poi sfociata nell’accoltellamento.

La ragazza, cittadina straniera, è stata portata al pronto soccorso dove è stata curata e poi dimessa con una prognosi di 30 giorni mentre A.J.B., suo connazionale 40enne, è stato arrestato dai poliziotti per tentato omicidio e portato a Regina Coeli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prenestino: accoltella la moglie davanti al figlio. La donna salvata dalla vicina

RomaToday è in caricamento