rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Interviene per fermare una lite tra due uomini e viene accoltellata, un arresto

Le violenze in un appartamento di Roma Nord. Entrati nell'abitazione gli agenti di polizia hanno anche trovato 300 grammi di hashish

Tutto è nato da un litigio tra due uomini, i cui motivi sono ancora oggetto di indagine, ma a cui potrebbe aver certamente contribuito il forte stato di ebrezza dei due contendenti.

COLTELLATA ALLA GAMBA - Ad un certo punto la lite, scoppiata in un appartamento a Roma Nord, è degenerata, ed il proprietario di casa ha iniziato a minacciare il rivale con un coltello. Per scongiurare il peggio, la donna si è frapposta tra i due, riuscendo anche a togliere l’arma dalle mani del compagno, rimanendo però ferita, nelle fasi concitate, ad una gamba.

HASHISH IN CASA - Inevitabile, a questo punto, la richiesta di un’ambulanza, al seguito della quale sono giunte anche due pattuglie del Reparti Volanti. Gli agenti, per ricostruire l’accaduto, sono entrati nell’abitazione e, nel cercare i coltelli utilizzati, hanno  rinvenuto in cucina, all’interno di alcune scatole di medicinali, numerose “stecche” di hashish, per un peso di circa 300 grammi.

UN ARRESTO - Al termine degli accertamenti un romano di 36 anni è stato arrestato. Detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti il reato di cui dovrà rispondere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Interviene per fermare una lite tra due uomini e viene accoltellata, un arresto

RomaToday è in caricamento