rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Via Luigi Candoni

Via Candoni: accoltellata al collo nella baraccopoli, grave 47enne

Prima di essere trasportata in ospedale la donna ha riferito di essere stata vittima di un tentativo di rapina

E' in condizioni gravi in ospedale dopo essere stata ferita al collo con una coltellata all'interno della baraccopoli. Vittima una donna di 47 anni, aggredita all'interno del campo di via Luigi Candoni, alla Muratella.

La chiamata ai soccorritori giovedì 2 luglio. Intervenute sul posto le volanti di polizia, la 47enne è stata affidata alle cure dell'ambulanza del 118 che l'ha trasportata in condizioni gravi, ma sembrerebbe non in pericolo di vita, all'ospedale San Camillo. 

VIDEO | Gli abitanti del campo dopo la visita di Matteo Salvini 

Prima di essere trasportata al nosocomio della circonvallazione Gianicolense la 47enne ha riferito agli investigatori di essere stata accoltellata dopo un tentativo di rapina. Accertamenti in corso da parte degli agenti del Commissariato San Paolo di Polizia, che al momento mantengono il massimo riserbo proseguendo le indagini per ricostruire l'accaduto. 

Proprio nella giornata di giovedì il senatore e leader della Lega, Matteo Salvini, aveva fatto visita nella rimessa Atac confinante con l'insediamento di via Candoni (qui il video), dove da tempo i dipendenti accusano i rom di incendi ai mezzi e gesti violenti nei confronti del personale.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Candoni: accoltellata al collo nella baraccopoli, grave 47enne

RomaToday è in caricamento