rotate-mobile
Cronaca Giustiniana / Via Pietro Paolo Vergerio

Monte Mario: anziano scomparso da casa da tre giorni, ricerche in corso

Il 78enne si è allontanato dalla propria abitazione adiacente al Parco dell'Insugherata nel pomeriggio dell'1 dicembre. L'uomo è uscito di casa senza document e telefono cellulare

E' letteralmente sparito da tre giorni dalla sua casa in zona Monte Mario. A creare apprensione ai figli e alla compagna un anziano di 78 anni, di cui non si hanno più notizie dal pomeriggio dello scorso 1 dicembre. L'uomo si chiama Donato Mattoscia, e l'ultima volta che è stato visto era nella sua abitazione di via Pietro Paolo Vergario, a due passi dalla Riserva Naturale dell'Insugherata. Mercoledì 2 dicembre la denuncia di scomparsa ai carabinieri della Compagnia Trionfale.

RICERCHE IN CORSO - In particolare l'anziano 78enne è uscito dalla sua abitazione senza documenti e telefono cellulare e questo sta rendendo particolarmente complicate le ricerche, a cui stanno partecipando anche i vigili del fuoco di Roma intervenuti nella riserva naturale di Monte Mario con una squadra del reparto Asp ed un furgone Ucl, usato appositamente per la ricerca delle persone scomparse ed un elicottero. Le ricerche, coordinate dai carabinieri della Stazione Monte Mario, vedeno impegnati anche i militari a cavallo dell'VIII Reggimento Lazio e quelli della Sezione di intervento operativo della medesima compagnia.  Alla mattina del 4 dicembre di Donato Mattoscia non si hanno ancora notizie e le ricerche sono ancora in corso. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monte Mario: anziano scomparso da casa da tre giorni, ricerche in corso

RomaToday è in caricamento