rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Flaminio / Piazzale di Ponte Milvio

Domestico ruba anello nella casa dove lavora: le immagini delle sorveglianza lo inchiodano

Ripreso dalle telecamere, il domestico è stato sorpreso mentre rovistava all'interno di un portagioie, prelevando l'anello per poi infilarselo in una tasca dei pantaloni

E' stato inchiodato dalle telecamere di sorveglianza un domestico 32enne dello Sri Lanka, colpevole di aver rubato un anello in oro con brillanti nella casa dove lavore. 

Quando la proprietaria si è accorta dell'ammanco, infatti, non si è persa d'animo ed essendo la sua abitazione dotata di un sistema interno di video sorveglianza, ha passato al setaccio ogni fotogramma registrato dall'apparato.

LE IMMAGINI - Ed ecco la scoperta: ripreso dalle telecamere, il suo domestico è stato sorpreso mentre rovistava all'interno di un portagioie, prelevando l'anello per poi infilarselo in una tasca dei pantaloni.

A questo punto la donna lo ha contattato e, con il pretesto di una commissione, lo ha fatto tornare a casa e contemporaneamente ha chiamato il numero unico per la sicurezza chiedendo l'intervento di una volante della Polizia di Stato. Poco dopo, gli agenti del commissariato Ponte Milvio hanno potuto visionare le immagini.

ARRESTATO - Tornato a casa, l'uomo è stato  perquisito e indosso gli è stato trovato il gioiello. Il ladro è stato successivamente accompagnato presso gli uffici del commissariato per ultimare gli accertamenti, al termine dei quali è stato poi arrestato per furto aggravato. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domestico ruba anello nella casa dove lavora: le immagini delle sorveglianza lo inchiodano

RomaToday è in caricamento