rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca

Ciampino, tenta di imbarcarsi per Bruxelles con documenti falsi: arrestato

Il giovane, controllato dai Carabinieri nelle prime ore del mattino, ha esibito un documento valido per l’espatrio che ha destato subito sospetti. Dai successivi e più approfonditi accertamenti è emerso che il documento era falso

E' stato fermato all'aeroporto Pastine di Ciampino con documenti falsi. Un ganese 20enne, in procinto di imbarcarsi per Bruxelles, è stato arrestato per aver violato l'articolo 497-bis, ossia il "possesso di documenti di identificazione falsi".

Il giovane, controllato dai Carabinieri nelle prime ore del mattino, ha esibito un documento valido per l'espatrio che ha destato subito sospetti. Dai successivi e più approfonditi accertamenti è emerso che il documento era falso.

In un clima di terrore, anche dopo gli attentati di Nizza, e nel corso della sempre più incisiva attività di controllo posta in essere dai Carabinieri presso gli scali aeroportuali di Fiumicino e Ciampino, l'attenzione dei militari della Stazione presso l'Aeroporto di Ciampino in relazione all'innalzamento del livello di sicurezza resosi necessario a seguito del delicato momento a livello internazionale resta altissima. 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciampino, tenta di imbarcarsi per Bruxelles con documenti falsi: arrestato

RomaToday è in caricamento