rotate-mobile
Cronaca Cerveteri

Cerveteri, 40enne disperso nella boscaglia: trovato dopo ore di ricerche

L'operazione di ricerca è scattata alle 23.30 di venerdì

Dalle 23.30 circa di venerdì 15 dicembre alcune squadre del Comando dei Vigili del Fuoco di Roma stanno cercando un uomo, italiano, 40 anni, che si è perso nella boscaglia nel comune di Cerveteri. La ricerca è partita da via dei Vignali, una strada limitrofa alla necropoli della Banditaccia. 

Sul posto una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Cerveteri, UCL (Unità Comando Locale), SAF (Speleo Alpino Fluviale), TAS (Tipografia applicata al Soccorso), Elicottero VVF 52, Gruppo Cinofilo VVF e SAPR (Sistema Aeromobile a Pilotaggio Remoto) il Capo Turno Provinciale e moduli della Protezione Civile. Il personale VVF, prontamente intervenuto ha iniziato a effettuare la ricerca della persona sul vasto territorio. Sul posto l'Autorità competente. 

AGGIORNAMENTO

Alle ore 17.00 circa di oggi la persona dispersa è stata trovata nei pressi della boscaglia di Cerveteri ed è stata trasportata dal personale VVF al campo base, per  affidarla  alle cure mediche del personale del 118 che l'ha trasportata in ospedale.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cerveteri, 40enne disperso nella boscaglia: trovato dopo ore di ricerche

RomaToday è in caricamento