rotate-mobile
Cronaca

Cinecittà: si suicida perchè rimasto senza lavoro

Un uomo di sessantanni, disoccupato da alcuni mesi, si è suicidato lanciandosi dal balcone della sua abitazione. L'uomo era stato licenziato dal posto di lavoro lo scorso ottobre

Era molto depresso da quando, lo scorso ottobre, era stato licenziato dal posto di lavoro. Era impiegato in un forno fino a quando la crisi economica ha troncato anche lui e per questo, probabilmente, ha deciso di farla finita. Un uomo di 60 anni si è suicidato lanciandosi dal balcone della sua abitazione, nella zona periferica di Cinecittà.

Dopo aver perso la sua occupazione, vivere era diventato per lui troppo doloroso. Secondo quanto si è appreso, l'uomo era nel suo appartamento di via Filippo Serafini insieme alla moglie quando ha  pensato di non voler proseguire la sua vita. Appena la moglie si è distratta, senza pensarci tanto,  si è lanciato dal sesto piano.

Inutili i soccorsi del 118 e della polizia. E' stata la moglie a raccontare ai soccorritori che l'uomo era entrato in crisi da quando aveva perso il lavoro.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cinecittà: si suicida perchè rimasto senza lavoro

RomaToday è in caricamento