rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Fiumicino

Rubavano nei bagagli: arrestati due dipendenti Alitalia

I due sono finiti in manette lo scorso 6 gennaio. Parte della refurtiva era custodita nell'armadietto di uno dei due. I due dipendenti sono addetti ai bagagli con contratto scaduto, in attesa di essere riassunti da Cai

R ubavano nei bagagli dei passeggeri. Per questo motivo sono finiti in carcere due addetti ai bagagli di Alitalia. E' successo lo scorso sei gennaio, ma solo oggi si è appresa la notizia. Il gip oggi ha convalidato l'arresto, concedendo però ai due i domiciliari con obbligo di dimora.

I due hanno un contratto a tempo determinato con Alitalia e sono in attesa di essere riassunti da Cai. Per loro è scattata la sospensione. Parte della refurtiva è stata rinvenuta nell'armadietto di uno dei due. Molti oggetti poi sono stati ritrovati nelle abitazioni dei due giovani di cui sono stati comunicati anche i nomi. Si tratta di Luca Santi di 24 anni e Andrea Cannistracci di 23.

L'avvocato del primo ha parlato di vicenda ancora tutta da chiarire ed anche per questo si è augurato che non venga messa in piedi la solita gogna mediatica.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubavano nei bagagli: arrestati due dipendenti Alitalia

RomaToday è in caricamento