rotate-mobile
Cronaca Borgo

Bus deviati e strade chiuse: tutte le info sulla viabilità di domenica 5 aprile

Ecco tutte le modifiche alla viabilità per permettere di officiare le cerimonie pasquali in piazza San Pietro

Deviazioni dei mezzi pubblici e strade chiuse per le cerimonie in occasione delle festività pasquali. Come riporta il sito Muoversi a Roma "il 5 aprile Papa Francesco officerà in piazza San Pietro le cerimonie della domenica di Pasqua e per l'evento sono previste modifiche della viabilità nell'area circostante la basilica e via della Conciliazione. Già dalle 18 di sabato sarà in vigore il divieto di transito su via della Conciliazione, via Scossacavalli, via dei Cavalieri del Santo Sepolcro, via Rusticucci, vicolo dell'Inferriata, vicolo del Campanile, largo del Colonnato e via di Porta Angelica.

DIVIETO DI SOSTA - Altri divieti scatteranno nella notte tra sabato e domenica: "Dall'1 della notte tra sabato e domenica, inoltre, divieto di fermata sul lungotevere in Sassia da via San Pio X all'ingresso dell'ospedale Santo Spirito, in piazza del Sant'Uffizio, via della Conciliazione, ma salvo i posti riservati ai disabili, largo del Colonnato, via Paolo VI, piazza Pio XII, largo degli Alicorni, Borgo Santo Spirto tra largo degli Alicorni e via Pfeiffer". 

DOMENICA MATTINA - "Dalle 9,30 alle 12,30, una compagnia dell’Arma dei Carabinieri dalla caserma “De Tommaso” in via Carlo Alberto dalla Chiesa raggiungerà piazza San Pietro. I militari percorerranno via Fabio Massimo, via Terenzio, via Pallavicini, via Castello, via della Traspontina, via della Conciliazione e piazza Pio XII. Dalle 9 alle 13 sono possibili fermi a vista o deviazioni delle linee 23, 40, 49, 62, 70, 81, 180F, 492, 913, 982 e 990". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bus deviati e strade chiuse: tutte le info sulla viabilità di domenica 5 aprile

RomaToday è in caricamento