rotate-mobile
Cronaca

Abbatte il portone dell'ex moglie con un'ascia poi devasta la casa e getta tutto dalla finestra

L'uomo, un 49enne, è stato arrestato per violenza privata dai carabinieri. La donna costretta a fuggire a casa con la figlia minore presso i vicini

E' arrivato sotto la casa dove vivono l'ex moglie e la figlia minore. In evidente stato di alterazione psicofisica, armato di un’ascia, l’uomo dopo aver sfondato la porta dell’abitazione della donna ha iniziato ad abbattere tutto quello che si trovava intorno e a buttarlo, attraverso la finestra, nel giardino sottostante. E' accaduto a Sambuci, piccolo Comune della Valle dell'Aniene. 

Armato di ascia devasta casa dell'ex moglie 

A fermare l'uomo sono stati i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Subiaco, con l’ausilio della Stazione di Ciciliano, che hanno poi arrestato per violenza privata un 49enne di Vicovaro, già noto alle forze dell’ordine. Sfondato il portoncino dell'abitazione, l'ex moglie e la figlia minore, sono state costrette ad abbandonare casa e chiamare i militari trovando rifugio presso i vicini. 

Ex marito in manette 

I Carabinieri intervenuti sul posto lo hanno bloccato, portato in caserma e sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del giudizio di convalida.

Violenza donna  Sambuci ascia-2

Violenza donna  Sambuci ascia 1-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Abbatte il portone dell'ex moglie con un'ascia poi devasta la casa e getta tutto dalla finestra

RomaToday è in caricamento