rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Acilia / Via Luigi Sica

Acilia: derubavano auto in sosta, bloccati dopo un breve inseguimento

Tre uomini sono stati sorpresi mentre "armeggiavano" su un'auto in sosta parcheggiata in via Luigi Sica

Hanno forzato auto in sosta per sottrarre oggetti dall'interno ma sono stati bloccati mentre tentavano di fuggire. I fatti sono avvenuti a Dragona durante la scorsa notte. A mettere la parola fine all'avventura di tre uomini di origine romena l'intervento dei carabinieri della stazione di Ostia.

I militari dell'Aliquota Radiomobile della Compagnia di Roma Ostia stavano percorrendo via Luigi Sica quando hanno notato tre uomini, tutti di nazionalità romena, armeggiare su di un'auto in sosta. Non appena hanno scoperto la presenza dei militari, i tre uomini sono saliti a bordo di una macchina e si sono dati alla fuga ma sono stati bloccati a qualche incrocio di distanza.

Durante la perquisizione alla vettura, i carabinieri hanno trovato attrezzi da lavoro e altra refurtiva scoprendo poi che gli oggetti erano stati rubati dall'auto su cui erano stati sorpresi ad armeggiare. Altri oggetti sono stati sottratti da un'altra auto, parcheggiata lungo via Sica alla quale era stata forzata la serratura.

I tre ladri sono stati accompagnati presso le aule del Tribunale di Roma, dove è stato convalidato l’arresto ed uno di loro è stato sottoposto all’obbligo di presentazione alla p.g. mentre gli altri due hanno chiesto i termini a difesa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Acilia: derubavano auto in sosta, bloccati dopo un breve inseguimento

RomaToday è in caricamento