rotate-mobile
Cronaca Tor Sapienza / Via Casali del Drago

Tor Sapienza: scoperto deposito del falso, sequestrati 1500 tra borse e portafogli

Sequestrate borse, occhiali, portafogli e foulard tutte vendute, abusivamente, ad Ostia o al centro storico di Roma. Tredici le persone identificate nel blitz della Polizia Locale

Un deposito del marchio contraffatto a Tor Sapienza, 1500 articoli sequestrati e 13 persone identificate. E' questo il bilancio di un blitz di una operazione conclusa stanotte dagli agenti della Polizia Locale dei Gruppi Spe e Gssu in un appartamento in via Casali del Drago.

L'operazione, condotta dopo giorni e giorni di pedinamenti e videoriprese, ha inferto una stoccata al commercio illegale perpetrato da cittadini di nazionalità senegalese, che adibivano l'appartamento del quale erano affittuari a deposito e centro di smistamento di merce falsa da rivendere, perlopiù, al centro storico o sul litorale romano.

Ad essere identificate  sono state 13 persone che dormivano stipate in due stanze da letto. In altre due camere, invece, sono stati rinvenuti oggetti vari, come borse, occhiali, portafogli e foulard e numerose buste adibite al trasporto della merce contraffatta per la vendita su strada.

Proseguirà anche nei prossimi giorni l’attività di contrasto al commercio abusivo da parte dei caschi bianchi e non si limiterà ai controlli su aree pubbliche e attività commerciali, depositi e magazzini, ma saranno condotte indagini sempre più approfondite volte a smascherare la filiera del falso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tor Sapienza: scoperto deposito del falso, sequestrati 1500 tra borse e portafogli

RomaToday è in caricamento