rotate-mobile
Cronaca Lungomare Duca degli Abruzzi

Dalla Campania a Ostia per pesca abusiva: tre denunce

Tre uomini campani sono stati denunciati per i reati di violenza e minaccia a pubblico ufficiale dalla polizia di Fiumicino dopo un insegumento

Indossavano equipaggiamento da sub e avevano diversi pesci in un retino nonostante i divieti di pesca e di attvitià natatoria nel tratto antistante il lungomare Duca degli Abruzzi di Ostia. Così, dopo un breve inseguimento messo in campo dagli uomini della polizia di Fiumicino, i tre giovani sono stati denunciati per i reati di violenza e minaccia a pubblico ufficiale. 

Si tratta di tre giovani campani, pregiudicati, di età compresa tra i 20 e 30 anni, gli individui sorpresi ieri in attività di bracconaggio sul litorale di Ostia. A destare i primi sospetti da parte delle forze dell'ordine che stavano monitorando la superficie d'acqua antistante il lungomare Duca degli Abruzzi, l'abbigliamento dei tre giovani che, nonostante i divieti indossavano tute da sub e avevano pesci in un retino. 

A questo punto i poliziotti hanno chiesto ai tre uomini di avvicinarsi per procedere al controllo ma i tre pregiudicati si sono dati alla fuga. L'inseguimento è poi continuano sulla terra ferma. Qui i tre campani hanno impugnato il fucile da sub minacciando di usarlo contro i poliziotti. Immediato l'arrivo di altre volanti sul posto e la situazione è tornata sotto controllo. I tre pregiudicati “pescati” dalla squadra nautica sono stati denunciati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dalla Campania a Ostia per pesca abusiva: tre denunce

RomaToday è in caricamento