rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Tor Bella Monaca / Via Giacinto Camassei

Tor Bella Monaca: blitz nel fortino della droga, arrestato pusher e denunciate le vedette

In manette uno spacciatore di 20 anni

Una battaglia continua: da una parte gli spacciatori dall'altra le forze dell'ordine. Proseguono le azioni degli agenti del commissariato Casilino per contrastare il fenomeno dello spaccio di droga nella zona di Tor Bella Monaca, ed in particolare in quello oramai passato alle cronache romane come il 'fortino della droga' di via Giacinto Camassei. 

Spaccio in via Camassei

Gli agenti della squadra investigativa del commissariato di Torre Maura, dividendosi in più gruppi per riuscire a controllare tutta la zona, hanno osservato il pusher di turno ricevere i clienti, entrare all’interno del porticato di via Camassei e, dopo una breve attesa, consegnare loro la sostanza stupefacente.

Vedette a Tor Bella Monaca

Una volta individuato il luogo dello spaccio, hanno deciso di accedere all’interno del locale, ma subito sono stati individuati da due vedette che, immediatamente, hanno provveduto ad avvisare lo spacciatore della presenza delle forze dell’ordine.

Un arresto e due denunce 

Per lo spacciatore, un 20enne romano, trovato comunque in possesso di alcune dosi di cocaina e di contanti, sono scattate le manette, mentre entrambe le "sentinelle" sono state denunciate per il reato di favoreggiamento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tor Bella Monaca: blitz nel fortino della droga, arrestato pusher e denunciate le vedette

RomaToday è in caricamento