homemenulensuserclosebubble2shareemailgooglepluscalendarlocation-pinstarcalendar-omap-markerdirectionswhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsapptelegramcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companieslocation-arrowcarbicyclesubwaywalkingicon-cinemaicon-eventsicon-restauranticon-storesunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius

Sotto casa della ex col taglierino in tasca: non accettava la fine della loro storia

Il 33enne è stato fermato dai carabinieri in via Cesi, in zona Prati. La donna lo aveva già denunciato per altri episodi di stalking

Non accettava la fine della loro relazione sentimentale e per questo perseguitava la ex fidanzata da tempo. Atti persecutori continuativi che hanno portato la giovane, una 26enne romana di Prati, a denuncare l'ex ragazzo per altri episodi di stalking. La scorsa sera l'ennesima scenata, costata la denuncia con l’accusa di atti persecutori e porto abusivo di armi,ad un 33enne romano, con precedenti. 

GIA' DENUNCIATO - L’uomo non aveva accettato che la ragazza avesse interrotto la loro relazione sentimentale e già da tempo era diventato sempre più insistente con una azione persecutoria che ha generato una forte preoccupazione da parte della ragazza, vistasi costretta già in altri episodi a denunciare l’uomo.

COL TAGLIERINO IN TASCA - La scorsa serata, in via Federico Cesi, lo stalker ha avvicinato la vittima e ha iniziato a minacciarla, inducendola a chiamare il 112. I Carabinieri della Stazione di Roma Prati intervenuti sul posto hanno potuto appurare che l’uomo aveva nella tasca dei pantaloni un taglierino, di cui non ha saputo giustificarne il possesso, che è stato poi sequestrato.

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

    Notizie di oggi

    • Politica

      Stadio della Roma, progetto in Regione senza il parere di conformità del Comune

    • Politica

      Olimpiadi, Berdini: "Se sono per i romani e per il loro benessere non vedo perché dire di no"

    • Incidenti stradali

      Incidente ad Isola Sacra: frontale tra una moto ed una minicar, tre feriti

    • Politica

      Raggi nel solco di Marino: Cantone continuerà a vigilare sugli appalti

    I più letti della settimana

    • Terremoto Amatrice: i nomi delle vittime

    • Terremoto, Colli Aniene piange la piccola Fabiana

    • Incendio via della Magliana: fiamme vicino i binari, fermi i treni della Roma-Fiumicino

    • Uomo corre nudo in strada in via Val Cannuta, le foto finiscono sul web

    • Furti fuori dal centro commerciale con la tecnica della "gomma bucata": in manette

    • Incidente ad Ostia: scontro tra un bus ed un'auto, un morto e tre feriti

    Torna su
    RomaToday è in caricamento