menulensuserclosebubble2shareemailgoogleplusstarcalendarlocation-pinwhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsappcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companiessunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius

Sotto casa della ex col taglierino in tasca: non accettava la fine della loro storia

Il 33enne è stato fermato dai carabinieri in via Cesi, in zona Prati. La donna lo aveva già denunciato per altri episodi di stalking

Non accettava la fine della loro relazione sentimentale e per questo perseguitava la ex fidanzata da tempo. Atti persecutori continuativi che hanno portato la giovane, una 26enne romana di Prati, a denuncare l'ex ragazzo per altri episodi di stalking. La scorsa sera l'ennesima scenata, costata la denuncia con l’accusa di atti persecutori e porto abusivo di armi,ad un 33enne romano, con precedenti. 

GIA' DENUNCIATO - L’uomo non aveva accettato che la ragazza avesse interrotto la loro relazione sentimentale e già da tempo era diventato sempre più insistente con una azione persecutoria che ha generato una forte preoccupazione da parte della ragazza, vistasi costretta già in altri episodi a denunciare l’uomo.

COL TAGLIERINO IN TASCA - La scorsa serata, in via Federico Cesi, lo stalker ha avvicinato la vittima e ha iniziato a minacciarla, inducendola a chiamare il 112. I Carabinieri della Stazione di Roma Prati intervenuti sul posto hanno potuto appurare che l’uomo aveva nella tasca dei pantaloni un taglierino, di cui non ha saputo giustificarne il possesso, che è stato poi sequestrato.

Potrebbe interessarti

Commenti

    Più letti della settimana

    • Cronaca

      Meteo a Roma, forte vento sulla Capitale: allerta della Protezione Civile

    • Incidenti stradali

      Incidente in via Appia, motociclista contro auto: morto decapitato

    • Cronaca

      Sciopero venerdì 20 maggio, 5 sindacati differiscono la protesta

    • Cronaca

      Omicidio a Prati: gestore di una vineria ucciso da un tassista

    Torna su