rotate-mobile
Cronaca

Denuncia il fidanzato che coltiva e spaccia marijuana: arrestato 24enne

La ragazza si è presentata in commissariato raccontando l'attività del giovane ai poliziotti. In cantina una serra artigianale

Marijuana pronta alla vendita ed una serra artigianale in cantina. A farla scoprire agli agenti di polizia la fidanzata di un 24enne romano che ha raccontato ai poliziotti del commissariato Prenestino che il suo ragazzo coltivava marijuana in casa.

MARIJUANA IN CASA - Dopo i primi accertamenti, volti a verificare l’attendibilità dell’informazione, gli investigatori hanno deciso di perquisire l’abitazione del giovane nella zona del Prenestino; all’interno della sua camera da letto c’erano in bella vista due contenitori contenenti circa 200 grammi di marijuana. Trovati e sequestrati anche 2 bilancini di precisione, oltre ad un foglio manoscritto con nomi e cifre, evidentemente riferiti a suoi clienti.

SERRA IN CANTINA - La maggior sorpresa dei poliziotti è stata quando hanno controllato la cantina, dove hanno trovato una vera e propria struttura con fori per arieggiare completa di tubi, filtri per l'aria, una lampada, un termostato e un temporizzatore. Il tutto utilizzato per la coltivazione e la crescita delle piante di marijuana. Il 24enne, dopo essere stato accompagnato negli uffici di Polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Marijuana cantina Prenestino 2-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Denuncia il fidanzato che coltiva e spaccia marijuana: arrestato 24enne

RomaToday è in caricamento