rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Falso dentista già scoperto continua a esercitare la professione

Nonostante una denuncia rimediata in passato per esercizio abusivo della professione, continuava sempre in maniera abusiva l'attività di dentista, denunciato di nuovo

Nuova denuncia per un finto dentista già scoperto dai finanzieri del Comando Provinciale di Roma e che nonostante fosse stato denunciato ha continuato a svolgere la professione.

La denuncia passata per esercizio abusivo della professione non l'aveva dissuaso dal continuare anzi pubblicizzava le sue prestazioni con inserzioni su un sito internet.

L'uomo aveva pensato bene di approntare lo studio odontoiatrico in un vano limitrofo al laboratorio odontotecnico - in cui svolgeva regolarmente la sua attività - da quest'ultimo accessibile tramite una porta abilmente mimetizzata. Le Fiamme Gialle del I Gruppo Roma hanno trovato diverse schede intestate a clienti dello studio, dal cui contenuto risulterebbe la somministrazione di prestazioni odontoiatriche, ora al vaglio anche per gli aspetti fiscali, al fine di ricostruire il suo giro d'affari ai fini delle imposte sui redditi, dell'Iva e dell'Irap. Per il falso dentista è scattata la denuncia alla Procura della Repubblica di Roma per esercizio abusivo della professione, nonché il sequestro dei locali e delle attrezzature.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Falso dentista già scoperto continua a esercitare la professione

RomaToday è in caricamento