rotate-mobile
Cronaca Montesacro / Viale Jonio

Scomparso Denis, in viale Jonio ore d'ansia per le sorti del 14enne

Dell'adolescente non si hanno più notizie dal pomeriggio del 2 febbraio. L'ultimo avvistamento alla scuola media Settembrini al Quartiere Trieste

Ore d'ansia per i genitori di Denis, un ragazzo 14enne scomparso dal primo pomeriggio di ieri dalla zona di viale Jonio, a Conca d'Oro. Studente alla scuola media Settembrini, nel Quartiere Trieste, dell'adolescente non si hanno più notizie dalle 14:30 di martedì 2 febbraio. Dopo non aver fatto rientro a casa i genitori ed i parenti del giovane hanno diffuso (sia nell'istituto scolastico che nel quartiere che nei negozi) le foto del giovane con i numeri da contattare. Contattati da RomaToday i genitori del ragazzo hanno confermato la scomparsa denunciandola poi ai carabinieri ed alla trasmissione Chi l'ha Visto?

I NUMERI DA CONTATTARE - Al momento della scomparsa Denis indossavva una giacca a vento blu con cappuccio (l'interno è verde acido), scarpe bianche alte da basket, jeans. Aveva inoltre con sé una cartellina per i disegni di tecnologia ed uno zaino rosso da scuola. 

DENIS E' STATO RITROVATO

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparso Denis, in viale Jonio ore d'ansia per le sorti del 14enne

RomaToday è in caricamento