rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via Genova

Gazebo abusivi fuori dai locali: rimozioni al centro storico

Il blitz questa mattina gli agenti del Primo Gruppo della Polizia Locale

Continua l'attività di rimozione dei dehors abusivi nel Centro Storico. Questa mattina gli agenti del Primo Gruppo della Polizia Locale, coadiuvati dai tecnici del Primo Municipio, hanno rimosso le strutture abusive di due locali in via Genova.

Entrambi i locali, seppur in possesso di una autorizzazione all’occupazione di suolo pubblico con tavolini e sedie, avevano ampliato l'occupazione oltre il consentito e realizzato abusivamente delle importanti strutture in ferro, che sono state oggetto della rimozione.

"Con l’appalto in corso abbiamo intenzione di intervenire rapidamente a partire dagli abusi che hanno un impatto negativo sul decoro della città, come appunto i dehors, le pedane e le recinzioni non autorizzate, i chioschi e le edicole" ha detto l'Assessora al Commercio del Municipio, Tatiana Campioni, presente alle operazioni di questa mattina.

RIMOZIONI2-3

"Vogliamo inviare il segnale - forte e chiaro - che l'Amministrazione guidata dalla Presidente Sabrina Alfonsi non è contraria ai tavolini che – laddove sia consentito – devono essere autorizzati, ma non è disposta a tollerare abusi di alcun genere. Per questo, nelle prossime settimane continueremo con le stesse modalità di intervento, secondo il programma stabilito".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gazebo abusivi fuori dai locali: rimozioni al centro storico

RomaToday è in caricamento