rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Decima Malafede, spaccio nei giardini pubblici: arrestati 3 giovani pusher

Fermati un ragazza di 19 anni e due minori. Sul posto, durante la perquisizione nel parco, è stato rinvenuto un bilancino di precisione e sotto una panchina un involucro contenente alcuni grammi di marijuana

Continuano i controlli antidroga della Polizia. A finire sotto la lente di ingrandimento, questa volta, i giardini pubblici nel di Decima Malafede nei pressi di Spinaceto, per una presunta attività di spaccio di stupefacenti. A segnalare la presenza di pusher anche alcuni residenti che hanno più volte allertato gli agenti.

Al termine dell'attività di indagine fatta di appostamenti, pedinamenti e attività di osservazione, i poliziotti sono riusciti ad inchiodare 3 giovani, di cui due ancora minorenni e di segnalarne altre tre al Prefetto per il consumo di stupefacenti.

Durante l'ultimo servizio di venerdì scorso, gli investigatori hanno constatato infatti che all’interno del parco effettivamente c'era un continuo via vai di giovani che si scambiavano tra di loro di denaro e stupefacenti.

Decisi ad intervenire gli agenti della Polizia di Stato della squadra investigativa del commissariato, diretto dal dottor Simone Macrì, hanno bloccato le tre persone coinvolte nell’attività illecita. Tra questi, un ragazza romana di 19 anni e due minori.

Sul posto, durante la perquisizione nel parco, è stato rinvenuto un bilancino di precisione e, sotto una panchina un involucro contenente alcuni grammi di marijuana. A casa della donna invece, sono stati sequestrati alcuni grammi di marijuana. Arrestati tutti e tre. I due minori momentaneamente, sono stati associati in un centro di prima accoglienza in attesa di processo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Decima Malafede, spaccio nei giardini pubblici: arrestati 3 giovani pusher

RomaToday è in caricamento