rotate-mobile
Cronaca Tufello / Via Monte Sirino

Sparatoria al Tufello: grave un 22enne ferito davanti al mercato coperto

L'agguato la mattina di Pasqua in via Monte Serino. Indaga la polizia, il giovane ricoverato in gravi condizioni al Policlinico Umberto I

Pasqua di paura al Tufello dove un giovane di 22 anni è rimasto gravemente ferito dopo essere stato vittima di un vero e proprio agguato a colpi di pistola. La sparatoria intorno a mezzogiorno di domenica scorsa quando Davide Centi, romano di 22 anni, è stato raggunto da alcuni colpi di arma da fuoco in via Monte Serino, a due passi dai banchi del mercato rionale del popoloso quartiere del III Municipio Montesacro. Lasciato in terra in gravi condizioni sul posto sono poi intervenuti gli agenti della Squadra Mobile, quelli del del Reparto Volanti ed i poliziotti del commissariato Fidene - Serpentara. 

FERITO AL FIANCO SINISTRO - Arrivati in via Monte Serino gli investigatori hanno constatato la presenza di un giovane ferito al fianco sinistro, identificato poi per il 22enne romano, risultato incensurato. Dai primi accertamenti è emerso che una persona, al momento ignota, dopo aver esploso diversi colpi d’arma da fuoco all’indirizzo della vittima, si è data alla fuga facendo perdere le proprie tracce.

GRAVI CONDIZIONI - La reticenza della vittima nonché delle persone presenti sul posto non ha consentito, al momento, di ricostruire l’esatta dinamica dei fatti nonché di accertare le motivazioni che hanno portato al compimento di tale evento criminoso. La vittima, che nell’immediatezza dei fatti è stata trasportata d’urgenza al Policlinico Umberto I dove è attualmente ricoverata, non è in pericolo di vita ma rischia di perdere l’uso degli arti inferiori. Indagini in corso da parte della polizia.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sparatoria al Tufello: grave un 22enne ferito davanti al mercato coperto

RomaToday è in caricamento