rotate-mobile
Cronaca Finocchio / Via Casilina, 1751

Borghesiana: rompono i vetri delle auto con un tubo di ferro per ripulirle

La coppia di ladri è stata arrestata da polizia e carabinieri dopo aver danneggiato le autovetture prese di mira sulla via Casilina

Auto danneggiate e 'ripulite'. Questo il mix letale messo in atto da una coppia di malviventi al 'lavoro' nella zona di Borghesiana, nel VI Municipio delle Torri. L'attività criminale dei due è stata interrotta da un equipaggio della stazione dei carabinieri di Frascati e da una pattuglia del Reparto Volanti della Polizia di Stato che hanno arrestato i due nel corso della notte appena trascorsa.

SPRANGA DI FERRO IN MANO - Le segnalazioni giunte ad entrambe le sale operative hanno riferito del raid compiuto dai malviventi all'altezza del civico 1751 della via Casilina, dove i due, armati di spranga di ferro, avevano già infranto i vetri di tre autovetture per impossessarsi degli oggetti contenuti all’interno.

TUBO SOTTO UN'AUTO - Giunte sul luogo della segnalazione, sul posto sono arrivate le pattuglie di polizia e carabinieri, individuando i due uomini, un italiano di 21 anni ed un romeno della stessa età. Alla vista delle forze dell’ordine i due hanno fatto scivolare in terra il tubo di ferro in loro possesso, che è stato subito recuperato.

TRE AUTO DANNEGGIATE - Individuate le tre auto danneggiate, da un controllo effettuato i due sono stati trovati in possesso di alcuni oggetti prelevati da una di esse, mentre le altre due sono risultate solo rovistate, non contenendo nulla di  appetibile per i ladri. Al termine, pertanto, i due sono stati arrestati per rispondere di furto aggravato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borghesiana: rompono i vetri delle auto con un tubo di ferro per ripulirle

RomaToday è in caricamento