rotate-mobile
Cronaca Casal Bertone / Via di San Romano

Portonaccio: danneggia le auto in sosta, poi si scaglia contro gli agenti. Arrestato

In manette un 26enne fermato dagli agenti di polizia dopo aver preso di mira alcune vetture in sosta in via di San Romano. Altri due arresti da parte del reparto volanti sulla via Salaria ed a Castro Pretorio

La segnalazione alle forze dell'ordine è arrivata la notte fra lunedì e martedì indicando la presenza di un uomo intento a danneggiare delle auto in sosta nella zona di Portonaccio. Arrivate in via di San Romano le pattuglie del reparto volanti della polizia hanno trovato un giovane che prendeva a calci le vetture in sosta. Fermato dai poliziotti l'uomo ha però dato in escandescenza aggredendo gli stessi agenti. Accompagnato in commissariato, dove è stato identificato in un cittadino romeno di 26 anni, il giovane è stato arrestato con le accuse di "danneggiamento aggravato" e "resistenza a pubblico ufficiale". 

FURTI SCOOTER - Sempre gli agenti del reparto volanti hanno poi arrestato nella stessa notte un marocchino di 31 anni nella zona di Castro Pretorio. I fatti in via Bezzecca dove i poliziotti sono intervenuti per la segnalazione di un uomo che si aggirava tra gli scooter in sosta con fare sospetto. Fermato il sospettato lo stesso ha dichiarato ai poliziotti di essere un cittadino palestinese per poi essere trovato in possesso di diverse dosi di hashish e marijuana. Il 31enne è quindi stato arrestato con le accuse di detenzione ai fini di spaccio e false attestazioni. 

ESTORSIONE PROSTITUTA - Sulla via Salaria invece, sempre gli agenti delle volanti, hanno arrestato la stessa notte un romano di 52 anni. L'uomo, dopo aver concordato una prestazione sessuale con una prostituta si è appartato con la stessa. Terminato il rapporto il 52enne ha poi tolto il telefono cellulare alla meretrice richiedendo dei soldi per restituirglielo. Fermato dalla polizia è stato arrestato con l'accusa di "estorsione".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Portonaccio: danneggia le auto in sosta, poi si scaglia contro gli agenti. Arrestato

RomaToday è in caricamento