rotate-mobile
Cronaca Cerveteri

Cerveteri, danneggiata auto del presidente del consiglio comunale: denunciato un 62enne

Salvatore Orsomando, presidente del consiglio comunale di Cerveteri, aveva denunciato i fatti ai Carabinieri che hanno escluso la pista politica risalendo al responsabile dell'atto. Alla base ci sarebbero pregressi dissidi personali

Un danneggiamento all'auto della moglie. Un finestrino rotto. Il secondo, presunto, atto "intimidatorio" subito dal presidente del consiglio comunale di Cerveteri Salvatore Orsomando subito pronto a denunciare il tutto prima ai Carabinieri e poi sui social con una nota stampa chiara: "Non mollo perché sono sereno e confido molto nei Carabinieri di Cerveteri e nelle forze dell'ordine in generale".

Un fatto avvenuto il 27 dicembre scorso e che ora ha il suo responsabile. Si tratta di un 62enne del posto che, interrogato, ha escluso che alla base del gesto ci siano dei dissidi politici, bensì dei dissapori personali che vanno avanti da tempo.

L'uomo è stato denunciato per "danneggiamento aggravato". Lo scorso agosto ad Orsomando, dopo un pomeriggio al mare con moglie e figlia, gli venne lanciato un oggetto esplosivo ad opera di sconosciuti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cerveteri, danneggiata auto del presidente del consiglio comunale: denunciato un 62enne

RomaToday è in caricamento